La Storia
Galvanautic da 45 anni porta avanti con passione e professionalità l’arte artigiana del restauro.
L’azienda inizia a muovere i primi passi nel settore della nautica, specializzandosi nel restauro di ogni tipo di accessorio proveniente dai più famosi scafi Riva. Nel corso degli anni non ha mai abbandonato questo mondo, continuando ad accumulare esperienza nel restauro di accessori nautici ed in particolare di Winch (il verricello utilizzato nelle barche a vela).
Dal settore nautico pian piano, grazie anche alle numerose richieste dei clienti, l’azienda è entrata nel settore automotive, restituendo nuova vita ad accessori e parti uniche provenienti da moto e auto d’epoca.
Vedere un accessorio tornare a nuova vita, brillante e splendente come un tempo, è sempre emozionante per chi come noi è davvero appassionato a questo lavoro.
Ogni particolare è un esemplare unico, ed è esattamente partendo da questa consapevolezza che lo si restaura con cura e attenzione. Ancora oggi, si lavora accuratamente a mano ogni elemento, con una metodologia di lavoro che ha radici antiche e rende arte anche un trattamento decorativo o di protezione. Numerosi i servizi che offriamo.
Per questo motivo ci piace definirci artigiani della galvanica.
Artigianato
L’arte del restauro necessita di mani pazienti ed esperte, che sappiano cogliere l’unicità di ogni oggetto.
Personale Esperto
Con oltre 45anni di esperienza nella galvanica ed un ricambio generazionale continuo, Galvanautic è fucina di veri esperti artigiani, formati non solo a livello professionale. Le capacità tecniche vanno infatti di pari passo con la passione per il proprio lavoro.